Grazie mille a voi per averci dato questa possibilitá!!! É stata un’esperienza davvero unica non mi aspettavo di vedere così tante persone in chiesa, ma soprattutto così tante persone coinvolte spiritualmente, che ci parlavano, a volte piangevano e ci ringraziavano!!! É stato un momento davvero molto intenso che come ha appena detto la giuli mi ha ‘riempita’ ed anche rinvigorita completamente… Ieri sera ho incontrato volti che nel piccolo, sono certa mi hanno giá cambiata molto… Scusate se mi prolungo, ma la frase del vangelo che avevo pescato ieri sera era ‘di te ha detto io mio cuore: “cercate il suo volto”; il tuo volto, Signore, io cerco. E l’ho trovato!! In tutte quelle persone!! E grazie a questa esperienza, ho visto Dio dentro i cuori di tutti, e dentro me stessa, piú forte che mai… quindi il mio è un grazie, enorme!!
La mia frase del vangelo era “mia forza e mio canto è il Signore,egli è stato la mia salvezza”… l’ho sentita particolarmente mia quando in piazza dovevamo avvicinarci a persone mai viste prima e chidere loro di buttarsi a capofitto in un’esperienza che eravamo certe non li avrebbe delusi. In quell’occasione mi sono sentita una “pr di Dio”,ho sentito che Lui era la mia forza per trovare il coraggio di affrontare un rifiuto o semplicemente la vergogna che potevo provare e il mio canto per annunciarlo e testimoniarlo alle persone. Ed è stato illuminante osservare come quest’ultime da diffidenti e scherzose si facevano serie ed interessate alle nostre parole,più di una volta ho sentito nella frase “ci andrò” che spesso hanno pronunciato una seria commozione, e sono grata per questo. Vedere quelle candele sull’altare mi ha fatto riflettere su come la luce di ognuno presa singolarmente sia fiebile,mentre la fede di tutti noi uniti emana una luce folgorante. Grazie
È stato assolutamente meraviglioso. . Non mi sarei mai aspettata un’esperienza così bella.. mi sento davvero piena…!!! Grazie a tutti!