Sulla messa in streaming

Alla cortese attenzione del sacerdote che ha celebrato la S.Messa sabato 24 agosto, alle 18, presso la parrocchia di Cristo Redentore.

Desideriamo ringraziarla per la celebrazione eucaristica a cui oggi abbiamo assistito grazie alla trasmissione via internet.
Siamo in vacanza in una piccola isola greca, dove non ci sono sacerdati cattolici e di conseguenza non avremmo avuto modo di seguire la Messa.
Grazie alla vostra trasmissione internet, ci siamo uniti, per una volta e da lontano, alla vostra comunitá.
Di nuovo grazie
Carla e Fabio

Ancora grazie per la Messa in streaming

Salve, 

ci chiamiamo Paola e Giovanni. Siamo una coppia di giovani sposi di Torino (ma originari di Napoli), che si sono trasferiti in Germania per lavoro. La nostra conoscenza del tedesco purtroppo è ancora agli inizi e quindi ci risulta ancora difficile partecipare alla messa in tedesco. Per questo motivo la volevamo ringraziare per la bella iniziativa della messa in streaming che ci da la possibilità di ascoltare la parola del Signore tutte le domeniche.

 Cogliamo l’occasione per fare a Lei ed alla sua comunità gli auguri di una Santa Pasqua; venerdì rientreremo in Italia per trascorrere la Pasqua con le nostre famiglie.

 A presto sentirci.

 Paola e Giovanni