Ecco il nuovo sito che vuole ripresentare,nel mondo virtuale, la nostra nuova comunità formata dalle parrocchie di Gesù Redentore e Mater Admirabilis. Il nome Alba Mater si riferisce ovviamente alle due parrocchie così come sono chiamate popolarmente.
Spesso sentiamo dire: “andiamo a giocare alla Mater” o “andiamo a messa all’Alba“. Insomma ci sembrava opportuno lasciare quelle “parole sintesi” che la gente comune predilige e così, anche per non fare un url lungo che non finiamo mai di scrivere, abbiamo optato per www.albamater.it.
Ovviamente apriamo il sito sapendo bene che mancano tante sezioni. Le inseriremo piano piano, magari con la vostra gradita collaborazione.
Il sito apre oggi, anche in corrispondenza con il nuovo pontificato di Francesco I. Non poteva esserci giorno migliore per cominciare una nuova avventura che speriamo porti germogli di novità all’interno della nostra comunità. In realtà il pregio di un sito dovrebbe essere quello di tenere tutti informati su quello che accade e quindi di far prendere consapevolezza l’appartenenza ad una unica famiglia.
Il Signore benedica questo cammino!